Ciao amici miei.

Come state? Io bene, anzi sempre meglio. Ho pochi mesi di vita, ma da quando Luca mi ha fatto uscire dalla sua matita ne ho già fatte di corse… Sì, le avete viste le mie corse verso i sogni e i desideri di Isablu, vero? Questo mondo di Isablu è fantastico, mi piace un sacco.

Ho già messo il muso fuori una decina di volte, nel mondo reale dico, e ci sono rimasto male! Uomini e donne, ma cosa state combinando? Un sacco di aria inquinata, gente arrabbiata e nervosa.

Sarà per questo che mi piace scorrazzare invece in questo sito dove si pensa, riflette e agisce per provare a migliorare la salute della terra. Certo, la vostra terra, che però è anche la mia.

Mi hanno detto che tra qualche anno vivrò una storia analoga a quello di un personaggio con cui sono nati e cresciuti tutti i bambini italiani. E’ la favola di Pinocchio, un burattino di legno diventato umano. Sì, insomma, avete capito, ora sono Zeta, nato disegno, fumetto, che ogni tanto si muove e si anima. Ma nel futuro anche io vivrò una trasformazione per diventare un lupacchiotto in carne e ossa. La mia speranza è che in questi anni la situazione migliori e grazie a chi la pensa come Isablu chissà che quando uscirò dal foglio potrò vivere in un mondo più verde! E con più alberi. Tra l’altro avete visto che forti che siamo noi di Isablu? Ne pensiamo più di mille per riuscire a piantare alberi. Abbiamo grandi numeri in testa, come la nostra passione per il pianeta. Se è anche la vostra seguiteci. E iscrivetevi alla newsletter. Non paghi nulla e per il tuo gesto piantano un albero!

Alla prossima,

Z!

calendario 2021

SCOPRI I NOSTRI PRODOTTI

Piantiamo un albero per ogni prodotto venduto