Buone feste da Luca e dal team di Isablu
Questo post lo scrivo a nome mio (Luca) 😅 perchè voglio ringraziarvi personalmente per essere stati con noi e aver piantato più di 270 alberi e condiviso i nostri progetti e le nostre news. E un grazie speciale va a tutti coloro che mi aiutano in questa avventura e che la rendono possibile con il loro contributo.

Auguro a tutti di chiudere nel migliore dei modi questo anno difficile.

Abbiamo tutti fatto delle rinunce che sicuramente sono state enormi e il nostro desiderio è che ognuno possa ritrovare un nuovo inizio. 💪
Un nuovo modo di vivere ci si prospetta e abbiamo il dovere di cogliere questa occasione e trasformare un’esperienza così profondamente segnante in qualcosa di assolutamente positivo.

L’ispirazione per il 2021 è vivere affidandosi più all’istinto che alla ragione e ai ricordi. La concezione del tempo degli animali, che hanno tutti questa caratteristica, è completamente differente dalla nostra. Loro vivono il momento in cui sono senza pensare a cosa è stato. 🦍 Non si portano dietro il peso del passato e li rende più agili nel pensare. Per spirito di sopravvivenza affrontano il presente per costruire un futuro migliore per se stessi: è primordiale. Ecco, l’augurio è che possiamo tutti raggiungere questo modo di vivere in funzione del futuro ma coscienti del passato per creare e costruire qualcosa per le generazioni che verranno. E il miglior modo per farlo, a parer mio, è ritornare ad ascoltare la natura, curarla e proteggerla e viverla con rispetto.

Ci aspetta un nuovo lungo viaggio.

Sarà diverso dal precedente e come per ogni viaggio che affrontiamo ci saranno momenti di felicità, errori o dispiaceri ma prenderemo gli insegnamenti e li trasformeremo, gli daremo sicuramente una forma migliore.

Vi abbraccio e vi dico grazie per essere stati con noi e aver contribuito a rendere concreti i nostri progetti di riforestazione e vi anticipo che ne vedrete delle belle. Perciò sono sicuro che continuerete a seguirci e spargerete la voce dicendo in giro che ci sono questi “ragazzi” di Isablu che piantano alberi e creano prodotti per la natura.

Buone feste!

👇Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per piantare un albero con noi

www.isablu.com/pianta

🌴Piantiamo 1 albero ogni prodotto venduto

🌲Piantiamo 1 albero ogni iscrizione alla newsletter

SCOPRI I NOSTRI PRODOTTI

Piantiamo un albero per ogni prodotto venduto

Partecipa alla nostra iniziativa. Ad ogni iscrizione alla nostra newsletter doniamo un dollaro per la riforestazione.